ECOVIS STLex ha assistito la famiglia Restelli, fondatrice di FCE Gomma (rinomata azienda italiana attiva nel settore della produzione di elastomeri siliconici, nonché di altre parti in gomma stampate ed estruse) nella cessione al Gruppo svizzero Angst+Pfister della maggioranza del capitale sociale della società.
ECOVIS STLex, con i Partners Avv. Filippo Ingraffia e Avv. Chiara Albusceri, si è occupata della predisposizione e negoziazione della documentazione contrattuale M&A ed ha assistito i venditori in ogni tematica di carattere legale inerente l’operazione, a fianco dell’advisor finanziario Caretti & Associati, nelle persone di Emanuele Caretti (Partner) e Friedrik Lennhammer (Associate), che si sono occupati di tutte le tematiche strategiche, finanziarie e commerciali.
Il gruppo svizzero Angst+Pfister (leader nello sviluppo, produzione e fornitura globale di componenti sofisticati e soluzioni ingegneristiche per oltre 20.000 clienti OEM in diversi settori industriali), è stato invece assistito nell’acquisizione dallo Studio Legale Giovanardi con un team legale guidato dal Prof. Avv. Paolo Benazzo e dall’Avv. Alberto Fantuzzi.